CIdiS: Unità operativa di Orbassano

La struttura del Consorzio Intercomunale di Servizi ospita gli sportelli gratuiti Informativo Sociale, Informa handicap e Casa Amica Notte e Giorno.

[accordion

][accordion_item title=”Storia del bene e contesto”]

All’interno del CIdiS, le attività dell’Unità operativa di Orbassano hanno sede in un ex supermercato confiscato nel 1995. Nello stesso anno è stato confiscato e poi destinato al consorzio un terreno agricolo in via Lazio, dove sono in corso i lavori per la creazione di una casa destinata ad ospitare ragazzi disabili.

[/accordion_item]

[accordion_item title=”Dati giuridici”]

Data del sequestro:

Data della confisca definitiva: 17 novembre 1995

Data del decreto di destinazione:

Data effettiva di utilizzo:

[/accordion_item]

[/accordion]

Associazione

Il CIdiS è un consorzio intercomunale di servizi nato nel 1997 sulla scorta dell’esperienza associativa che i comuni di Bruino, Orbassano, Beinasco, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera (TO) avevano già sperimentato nell’ambito della USSL 34.
L’istituzione di questa struttura consente oggi di ottimizzare l’organizzazione e l’erogazione di servizi che rispondano ai problemi familiari, economici, sociali ed educativi, per il superamento delle situazioni di bisogno e il miglioramento della qualità di vita nei territori interessati.

 

CONTATTI

Telefono:011.901.91.68
Fax:011.901.91.69
Email: ccidis@tin.it
Sito Web:www.cidis.biduesystem.it

 

Leave a Reply