Associazione Biennale Spazio Pubblico – APS

In considerazione della complessità organizzativa delle precedenti edizioni della Biennale, al fine di poter contare su una struttura stabile che dia garanzie di continuità, si è costituita

ABSP

l’ASSOCIAZIONE Biennale Spazio Pubblico – APS

con il compito di attivare e coordinare in termini operativi le iniziative relative e necessarie alla realizzazione dell’evento Biennale a partire dal prossimo, previsto dal 30 maggio al 1° giugno 2019 presso la sede del Dipartimento di Architettura di Roma Tre all’ex Mattatoio.

Le attività saranno concordate con il Comitato dei Promotori, composto da Enti e Istituzioni che hanno il compito di indicare/approvare le linee programmatiche, fornire sostegno finanziario e/o servizi, monitorare lo svolgimento delle iniziative proposte.

L’Associazione Biennale Spazio Pubblico spera di poter accogliere tutti coloro che hanno a cuore il tema dello spazio pubblico e che vogliono dare il proprio contributo di idee e di partecipazione al percorso della Biennale Spazio Pubblico.

Scarica lo Statuto

Per richiedere di iscriversi è sufficiente compilare la scheda relativa:

Scheda di richiesta iscrizione- SOCIO ORDINARIO
Scheda di richiesta iscrizione- SOCIO SOSTENITORE

Dopo la valutazione positiva della richiesta da parte del Direttivo dell’Associazione, potrà essere versata la quota annua.

Le quote previste sono:

SOCIO ORDINARIO € 20 (€ 10 per soci al di sotto dei 30 anni);
SOCIO SOSTENITORE un contributo in denaro o servizi, che sarà di volta in volta valutato nel corso di un incontro preliminare del candidato con il Direttivo dell’Associazione.

Il Direttivo è attualmente composto da:

Manuela Alessi, Carlo Alberto Barbieri, Paola Carobbi, Domenico Cecchini, Pietro Garau, Carlo Gasparrini, Riccardo Petrachi, Nico Savarese, Mario Spada (Presidente).

Il Comitato Scientifico è attualmente composto da:

Prof. arch. Jordi Bellmunt, Prof. arch. Francesco Cellini, Dott. Paolo Conti, Prof. arch. Carlo Gasparrini (Presidente), Arch. Margherita Guccione, Dott. Marco Lodoli, Prof. arch. Elisabetta Pallottino, Prof. Marianella Sclavi, Arch. Francesco Scoppola, Arch. Maria Cristina Tullio, Arch. Edoardo Zanchini

Per contattarci scrivete a: asso@biennalespaziopubblico.it