Associazione Biennale Spazio Pubblico – APS

Back to homepage

In considerazione della complessità organizzativa delle precedenti edizioni della Biennale, al fine di poter contare su una struttura stabile che dia garanzie di continuità, si è costituita

ABSP

l’ASSOCIAZIONE Biennale Spazio Pubblico – APS

con il compito di attivare e coordinare in termini operativi le iniziative relative e necessarie alla realizzazione dell’evento Biennale a partire dal prossimo, previsto dal 30 maggio al 1° giugno 2019 presso la sede del Dipartimento di Architettura di Roma Tre all’ex Mattatoio.

Le attività saranno concordate con il Comitato dei Promotori, composto da Enti e Istituzioni che hanno il compito di indicare/approvare le linee programmatiche, fornire sostegno finanziario e/o servizi, monitorare lo svolgimento delle iniziative proposte.

L’Associazione Biennale Spazio Pubblico spera di poter accogliere tutti coloro che hanno a cuore il tema dello spazio pubblico e che vogliono dare il proprio contributo di idee e di partecipazione al percorso della Biennale Spazio Pubblico.

Scarica lo Statuto

Per richiedere di iscriversi è sufficiente compilare la scheda relativa:

Scheda di richiesta iscrizione- SOCIO ORDINARIO
Scheda di richiesta iscrizione- SOCIO SOSTENITORE

Dopo la valutazione positiva della richiesta da parte del Direttivo dell’Associazione, potrà essere versata la quota annua.

Le quote previste sono:

SOCIO ORDINARIO € 20 (€ 10 per soci al di sotto dei 30 anni);
SOCIO SOSTENITORE un contributo in denaro o servizi, che sarà di volta in volta valutato nel corso di un incontro preliminare del candidato con il Direttivo dell’Associazione.

Il Direttivo è attualmente composto da: Manuela Alessi, Carlo Alberto Barbieri, Paola Carobbi, Domenico Cecchini, Pietro Garau, Carlo Gasparrini, Riccardo Petrachi, Nico Savarese, Mario Spada (Presidente).

Per contattarci scrivete a: asso@biennalespaziopubblico.it