In considerazione della complessità organizzativa delle precedenti edizioni della Biennale, al fine di poter contare su una struttura stabile che dia garanzie di continuità, si è costituita
l’ASSOCIAZIONE Biennale Spazio Pubblico – APS
con il compito di attivare e coordinare in termini operativi le iniziative relative e necessarie alla realizzazione dell’evento Biennale presso la sede del Dipartimento di Architettura di Roma Tre all’ex Mattatoio.
L’Associazione Biennale Spazio Pubblico spera di poter accogliere tutti coloro che hanno a cuore il tema dello spazio pubblico e che vogliono dare il proprio contributo di idee e di partecipazione al percorso della Biennale Spazio Pubblico.
Per richiedere di iscriversi è sufficiente compilare la scheda relativa:
Scheda di richiesta iscrizione- SOCIO ORDINARIO
Scheda di richiesta iscrizione- SOCIO SOSTENITORE
Dopo la valutazione positiva della richiesta da parte del Direttivo dell’Associazione, potrà essere versata la quota annua.
Le quote previste sono:
SOCIO ORDINARIO | € 20 (€ 10 per soci al di sotto dei 30 anni); | |
SOCIO SOSTENITORE | un contributo in denaro o servizi, che sarà di volta in volta valutato nel corso di un incontro preliminare del candidato con il Direttivo dell’Associazione. |
Il Direttivo è attualmente composto da:
Manuela Alessi, Carlo Alberto Barbieri, Paola Carobbi, Domenico Cecchini, Pietro Garau, Carlo Gasparrini, Riccardo Petrachi (Presidente), Nico Savarese, Mario Spada (Presidente onorario), Daniel Modigliani e Maurizio Moretti (soci sostenitori), Saveria Pisano (soci ordinari).
Il Comitato Scientifico di cui è Presidente il Prof. arch. Carlo Gasparrini è attualmente in fase di rinnovo
Per contattarci scrivete a: asso@biennalespaziopubblico.it