Spazio pubblico bene comune

Il Comune di Napoli, con gli assessori ai Beni Comuni e all’Urbanistica , nell’ambito del “Viaggio nei Comuni delle buone pratiche”, promosso dalla Biennale dello spazio pubblico, promuove il laboratorio: “Il governo condiviso degli spazi e dei beni comuni urbani”..

Il laboratorio, che può già contare sull’adesione di alcuni Comuni per quanto riguarda la tematica dello spazio pubblico, oltre all’interesse delle amministrazioni presenti nella Rete dei beni comuni, sarà ospitato in idonee location istituzionali (quali l’Antisala dei Baroni al Maschio Angioino o il PAN-Palazzo delle Arti Napoli), potrà contare sull’assistenza del personale dell’Amministrazione comunale, oltre che di facilitatori ed esperti già impegnati su questi temi nell’ambito delle Consulte di Laboratorio Napoli.

data: mercoledì 17 Aprile 2013

5 Responses

  1. Luigi d'Alessio

    sono interessato a partecipare, quale rappresentante del “COLLEGAMENTO CAMPANO CONTRO LE CAMORRE PER LA LEGALITA’ E LA NONVIOLENZA – GENNARO FRANCIOSI – ONLUS” al laboratorio “Il governo condiviso degli spazi e dei beni comuni urbani”” in programma a Napoli dal 5 al 12 febbraio 2013
    resto in attesa vostre comunicazioni al mio indirizzo email:dalessio.luigi@gmail.com
    grazie

  2. ilaria

    Sono una giovane ingegnere campana, sono interessata all’evento. Vorrei ricevere informazioni in più sugli orari, i luoghi e gli eventi stessi. Grazie

  3. Valeria

    Salve. Sono un ingegnere laureata da pochi mesi e mi sto specializzando in architettura sostenibile ed europrogettazione e mi interesserebbe partecipare all’ evento. Potrei avere ulteriori delucidazioni a riguardo? grazie mille.

  4. stefania ragozino

    Salve sarei interessata a partecipare all’evento napoletano come giovane ricercatrice dell’IRAT-CNR e come portavoce di uno degli eventi da voi promosso “La città che vogliamo”.
    Rimango in attesa di comunicazione.
    grazie